TRADUTTORE

lunedì 28 gennaio 2008

ALL BLACKS - ASS. SESTESE 2 - 1

...bhè che dire?
Abbiamo perso un set che assolutamente dovevamo far nostro, quindi...c'è poco da dire!

Eh no, non ci siamo. Adesso dobbiamo davvero rimboccarci le maniche e finire questa prima parte di campionato raccattando il massimo dei punti dalle ultime 3 partite, non possiamo più seminare per strada!
Peccato, perchè dopo aver vinto con Le Panche ed aver preso un set alla Misericordia, questo punto perso non ci voleva!
Onore e merito ad una Sestese che ha fatto il suo gioco senza concederci nulla ed anzi facendoci sudare quello che abbiamo portato a casa (questa precisazione non vuol essere una scusante nei nostri confronti per dire che loro hanno giocato meglio con noi che con le altre squadre, bensì un'aggravante dal momento che noi abbiamo giocato estremamente peggio del solito).
Distinti e tranquilli peraltro anche quando, dopo aver apparentemente vinto il secondo set, son dovuti rientrare in campo per giocare di nuovo il venticinquesimo punto, dal momento che avevano fatto un errore di formazione, riscontrato anche dall'arbitro, proprio nell'ultimo turno di battuta (a far notare l'inghippo sono stata proprio io, che in quel momento stavo facendo il segnapunti...ed a dirvela tutta, avrei preferito non doverlo fare!)
Comprensibile la loro gioia dal momento che sulla carta eravamo una delle squadre favorite, esultavano come se avessero preso un set alla Sisley Treviso (e mi sono ricordata quando, nel 2004, vincemmo il nostro primo set contro certi "Rimozione Forzata").
Io non so neanche giudicare dove si possa aver sbagliato o cosa si possa non aver fatto, di certo però mi pare che non abbiamo mai ingranato.
Frase di Meo : "Siamo un po' la squadra Babbo Natale noi , regaliamo punti a destra e a sinistra!"
Frase mia, in risposta : "Siamo piuttosto la squadra Robin Hood...rubiamo ai ricchi per dare ai poveri!"

Consoliamoci appunto con questo articolo, che ci rende un po' di gloria : (non si vede molto, ve lo porto...non vi preoccupate!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come ragazzi un articolo così spettacolare e nessun commento…Forza All Blacks un po’ d’entusiasmo infondo avete battuto la prima in classifica siete stati grandi!! Urrà :))))))))

Anonimo ha detto...

Grazie Franz!
Se non ci fossi tu a fare qualche commento...
La cosa è passata piuttosto inosservata...boh!
Forse gli All Blacks preferiranno l'articolo di questa settimana, dove ci sarà scritto che abbiamo perso un set con la Sestese!!! :)
Un bacio